29 gennaio 2017

Beauty review: LUSH


Ciao ragazze, dopo una lunghissima assenza finalmente sono tornata!
Un lavoro molto impegnativo, una cane e la convivenza mi hanno portato via molto più tempo del previsto 😅
Ma eccoci qua si riparte col botto con una beauty review super positiva: oggi vi parlo di Lush Cosmetics!
Era da un po' che sentivo parlare di questi prodotti e ora che li ho provati posso proprio dire che non ne farò più a meno.... tanto per cominciare sono prodotti totalmente naturali (infatti il più delle volte hanno una scadenza breve o vanno conservati in frigorifero) e non testati su animali, e già questo per quanto mi riguarda è un enorme punto a favore.
Il packaging è molto accattivante, e quando ho aperto il pacco (ho ordinato online) il profumo che si è sprigionato era irresistibile.


Dream Cream (19,95 €): questa è davvero la crema corpo dei sogni! Per chi come me soprattutto in inverno soffre di pelle secca e sensibile è un vero toccasana! Applicando un velo di prodotto due volte la settimana la mia pelle è rinata.
La via della Seta (10,25 €): maschera viso da conservare in frigorifero, fresca morbida e profumata è un vero toccasana per il viso.
Salt & Peppermint Bark ( 9,95 €): scrub corpo da usare sotto la doccia a base di sale grosso e menta piperita, pizzica un pochino ma è molto efficace!


Seguimi ( 9,00 €): balsamo labbra a base di miele veramente efficace! Se anche voi nel periodo invernale soffrite a causa del freddo sulle labbra che sono molto delicate, dopo aver provato questo balsamo non riuscirete a farne a meno!
Sugar Plum Fairy (7,95 €): scrub labbra allo zucchero di canna.. la cosa fighissima è che dopo averlo applicato non va risciacquato ma basta leccarsi le labbra!



Belli capelli (20,95 €): maschera per i capelli da applicare a secco su punte e lunghezze mezz'ora prima dello shampoo 
Mr Dandy (18,95 €): styling per capelli da applicare prima o dopo l'asciugatura per domare i capelli e le acconciature che preferiamo
Noir (14,50€): tavoletta di hennè nero per colorare naturalmente i capelli (presente anche nelle colorazioni rosso e testa di moro)... i tempi di posa un po' lunghi mi hanno fatto pensare di provarlo non appena sarà un po' più caldo!



Ho acquistato 8 prodotti per un totale di circa 90 euro e Lush mi ha gentilmente omaggiato di questi prodotti: saponetta, lozione solare, scrub labbra e shampoo in saponetta! 


Morale della favola prodotti Lush decisamente promossi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento