13 gennaio 2013

The Front Row feat. Mi Vida Times

Buongiorno splendori, e buona domenica a tutti!
Finalmente oggi vi parlo del  progetto a cui vi accennavo qualche giorno fa, negli ultimi post...
E' UFFICIALE!
The Front Row ha iniziato uffcialmente una collaborazione: si tratta del Mi Vida Times, blog d'intrattenimento con cui ho stretto una partnership quanche giorno fa!

Da ieri sera potete trovare sulla home page del Mi Vida, la mi rubrica di moda "Why so Fashion?":
cliccando QUI potrete leggere direttamente l'articolo di ieri.
Credetemi, sono a dir poco elettrizzata da questo progetto...
E spero vivamente di incontrare il vostro gradimento!

Per essere sempre aggiornati sui nuovi articoli della mia rubrica e per navigare sul Mi Vida Times dovete semplicemente cliccare qui a destra sul loro logo.
Buona lettura, vi abbraccio! <3


2 commenti: