11 dicembre 2012

Givaway Stefanel by Chiara Ferragni

Chi non conosce la più celeberrima tra le fashion blogger italiane? Parlo ovviamente di Chiara Ferragni, la capostipite di questo fantastico mondo che è quello dei fashion blog made in Italy. Qualche giorno fa, The Blonde Salad (il blog di Chiara), ha proposto un givaway fantastico: registrando i propri dati in un forum linkato da TBS si aveva la possibilità di ricevere un buono sconto da utilizzare nei punti vendita e nell'online store di un notissimo negozio.
Udite udite.... si tratta proprio di Stefanel !!!!
Ovviamente ho partecipato, e immaginate la sorpresa quando ieri mi è arrivata una mail contenete il codice sconto del 30 % per comprare qualcosa da Stefanel.
Come potrete intuire, non me lo sono fatta ripetere due volte e sono corsa a visitare l'online store per scegliere la mia preda...
Io adoro Stefanel, e c'era davvero l'imbarazzo della scelta... ma viste le temperature, non potevo non puntare su un knit!
Alla fine ho optato per questo caldissimo maglione girocollo a trecce di un color grigio chiaro con le toppe sui gomiti. Credetemi, non vedo l'ora che arrivi per indossarlo!

Grazie allo sconto offerto da The Blonde Salad ho risparmiato sui 35 euro... quindi grazie Chiara Ferragni per questa fantastica iniziativa!

Nessun commento:

Posta un commento